Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa 

Richiesta di informazioni ad Acquedotto Lucano

Richiesta informazioni ad Acquedotto Lucano

Melfi - Si avvicina l'estate e con essa anche la possibilità che ci siano nuove sospensioni del servizio idrico nell'area di Melfi e di tutto il Vulture Melfese.

Alla luce del protratto immobilismo dell'amministrazione locale, su questo tema, ho inviato una richiesta ad Acquedotto Lucano S.p.A. per ottenere informazioni sullo stato delle riserve idriche, della rete di tubature e sollecitarne la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Inoltre ho chiesto che, in caso di necessaria sospensione del servizio idrico, venga considerata la presenza sul territorio di molti lavoratori impegnati con le turnazioni industriali.

Ecco cosa ho chiesto ad Acquedotto Lucano S.p.A.:

  • Attualmente, qual è la situazione degli invasi che riforniscono di acqua potabile l’area del Vulture-Melfese?
  • L’acquedotto ha fatto le dovute opere di manutenzione ordinaria e straordinaria onde consentire una buona qualità del servizio di erogazione di acqua?
  • Si è provveduto alla sistemazione delle tubature a cielo che rischiano di esser danneggiate per colpa o dolo, come è accaduto l’anno scorso?
  • Attualmente, qual è lo stato di salute della rete idrica dell’area Nord della Basilicata?
  • Secondo le previsioni di Acquedotto Lucano S.p.A., sarà necessario la sospensione del servizio di fornitura idrica nei comuni del Vulture-Melfese durante l’estate? 
  • Che, data la presenza di un elevatissimo numero di lavoratori dell’area industriale di San Nicola di Melfi, si chiede ad Acquedotto Lucano S.p.A., qualora fosse necessaria la sospensione del servizio idrico, nell’area del Vulture melfese, durante il periodo estivo, questa sospensione non avvenga prima delle 23:00 e non oltre le 06:00 per permettere ai lavoratori che smontano dai turni sera e notte di poter usufruire di acqua corrente al rientro nelle proprie abitazioni;

 

Seguici su Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Google+  Seguici su YouTube  Iscriviti al nostro Feed RSS

Cerca nel sito

Accedi/Registrati

Puoi accedere e/o registrati in pochi secondi utilizzando il tuo account ai social network

   


Oppure clicca su Registrati per creare un nuovo account su www.melfi5stelle.it