Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa 

Interrogazione URGENTE a risposta scritta in merito all'evento Battiti Live del 6 Agosto 2017 a Melfi

Interrogazione URGENTE a risposta scritta in merito all'evento Battiti Live del 6 Agosto 2017 a Melfi

Il 6 Agosto a Melfi si terrà la quarta tappa di Battiti Live 2017, un evento ormai di portata nazionale organizzata da Radio 

È prevedibile, pertanto, un afflusso di migliaia di persone nella nostra città, che richiederà un preciso piano organizzativo al fine di tutelare la sicurezza e l'ordine pubblico.

Dopo l'attacco di Manchester, anche in Italia è stato emanato un D.L. d'urgenza (il n.92 del 25/05/2017) che ha introdotto importanti novità anche in relazione ad eventi che prevedono un’ampia affluenza di cittadini, come i concerti.

Date tali premesse abbiamo presentato quest'interrogazione URGENTE, all'amministrazione comunale, per capire se in vista di Battiti Live 2017 sono state prese tutte le precauzioni del caso, quindi, porre l'attenzione su tali rilevanti aspetti.

 

Ci auguriamo che il Comune abbia contezza del piano sicurezza che Questura e le autorità preposte abbiano preparato e so sia attivato affinché vada tutto per il meglio.

Scarica l'interrogazione: https://goo.gl/LM5EVx

Seguici su Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Google+  Seguici su YouTube  Iscriviti al nostro Feed RSS

Cerca nel sito

Accedi/Registrati

Puoi accedere e/o registrati in pochi secondi utilizzando il tuo account ai social network

   


Oppure clicca su Registrati per creare un nuovo account su www.melfi5stelle.it