Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa 

Interrogazioni senza risposta, l'Amministrazione ha violato l'Art. 43 del T.U.E.L.

Interrogazioni senza risposta, l'Amministrazione ha violato l'Art. 43 del T.U.E.L.

L'articolo 43 del T.U.E.L. (Testo Unico degli Enti Locali) recita "Il sindaco o gli assessori da essi delegati rispondono, entro 30 giorni, alle interrogazioni e ad ogni altra istanza di sindacato ispettivo presentata dai consiglieri."

 

Sono ormai trascorsi 120 giorni da quando ho presentato un'interrogazione dal titolo "Situazione sicurezza e monitoraggio edifici scolastici e pubblici" nella quale ho chiesto all'amministrazione comunale, quale sia la reale situazione degli immobili pubblici e delle scuole sul territorio del Comune di Melfi.

A questo punto, è palese che l'amministrazione non sia in grado di rispondere alle domande da me poste, oppure non voglia farlo.

A ciò si aggiunga che sono ormai trascorsi più di 45 giorni dalla presentazione di un'altra  interrogazione che ha come oggetto il progetto del nuovo depuratore comunale.

Mi domando se sia consuetudine di questa amministrazione restare sorda alle richieste provenienti dalla minoranza, ignorando anche le norme di legge.

Con questa interrogazione (leggila qui: https://goo.gl/MNw3ek) ho presentato ufficialmente questi dubbi al Sindaco ed alla sua Giunta.

Se non otterrò URGENTEMENTE risposte, chiare e dettagliate, alle mie interpellanze mi vedrò costretta a denunciare l'accaduto al Prefetto di Potenza e all'Ispettorato della Funzione Pubblica presso la Presidenza del Consiglio.

Seguici su Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Google+  Seguici su YouTube  Iscriviti al nostro Feed RSS

Cerca nel sito

Accedi/Registrati

Puoi accedere e/o registrati in pochi secondi utilizzando il tuo account ai social network

   


Oppure clicca su Registrati per creare un nuovo account su www.melfi5stelle.it