Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, ci autorizzi a memorizzare ed accedere ai cookies di questo sito web. Leggi l'informativa 

Facciamo Chiarezza

Mi è stato inoltrato un messaggio che si sta diffondendo su WhatsApp nel quale si invitano i cittadini ad una raccolta firme contro la "chiusura dell'Ospedale di Melfi".

Voglio subito dire che non si tratta dell'iniziativa, di raccolta firme avviata, nei giorni scorsi, dal Movimento 5 Stelle di Melfi.

Noi non abbiamo parlato di chiusura dell'Ospedale di Melfi, ma della chiusura o del ridimensionamento di alcuni reparti che verranno trasformati in semplici ambulatori, cosa altrettanto negativa per tutto il Vulture-Melfese.

La battaglia per la tutela del nostro ospedale è IMPORTANTISSIMA e il Movimento 5 Stelle non ha mai fatto dell'inutile allarmismo, noi ci basiamo sui fatti.

Il nostro ospedale, così come ogni altro servizio utile ai cittadini, dovrebbe essere tutelato ed ampliato, non ridotto o trasferito altrove.

Apprezziamo comunque la buona volontà di chi si adopera per una giusta causa.

Seguici su Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Google+  Seguici su YouTube  Iscriviti al nostro Feed RSS

Cerca nel sito

Accedi/Registrati

Puoi accedere e/o registrati in pochi secondi utilizzando il tuo account ai social network

   


Oppure clicca su Registrati per creare un nuovo account su www.melfi5stelle.it